Chelsea, è ufficiale l’acquisto di Hato dall’Ajax: le cifre dell’affare | OneFootball

Chelsea, è ufficiale l’acquisto di Hato dall’Ajax: le cifre dell’affare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·03 de agosto de 2025

Chelsea, è ufficiale l’acquisto di Hato dall’Ajax: le cifre dell’affare

Imagem do artigo:Chelsea, è ufficiale l’acquisto di Hato dall’Ajax: le cifre dell’affare

Il Chelsea regala un altro colpo ad Enzo Maresca: è ufficiale l’arrivo di Jorrel Hato dall’Ajax. Ecco le cifre dell’affare!

Ora è ufficiale: Jorrel Hato è un nuovo giocatore del Chelsea! Investimento importante da parte della proprietà Blues, che regala ad Enzo Maresca uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico mondiale. Il classe ’06 arriva a titolo definitivo dall’Ajax, che incasserà una cifra vicina ai 43 milioni di euro dalla sua cessione. L’olandese ha firmato un contratto che lo legherà al club inglese fino a giugno del 2032.


Vídeos OneFootball


Jorrel Hato, freschezza e muscoli per il Chelsea: ecco cosa può dare a Maresca

A dispetto della giovanissima età, Hato ha già ampiamente dimostrato di reggere determinati palcoscenici. Basti pensare che, lo scorso anno, è diventato il più giovane capitano della storia dell’Ajax, club che lo ha plasmato e lanciato tra i grandi, Permettendogli di raccogliere ben 104 presenze in tre stagioni suddivise tra campionato, coppe e impegni europei. Insomma: il ragazzo deve ancora farsi, ma può già fregiarsi di una certa centralità. Il talento, del resto, non fatica ad emergere, soprattutto in una realtà fulgida come quella olandese. E il terzino, armato di freschezza in progressione, muscoli nei duelli e complessiva duttilità, è riuscito a confermare una volta per tutte questa tesi.

Saiba mais sobre o veículo