DirettaFanta
·02 de outubro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·02 de outubro de 2024
Manca sempre meno al ritorno in campo del Bologna in Champions League. Alle ore 21:00, i rossoblu scenderanno in campo ad Anfield per affrontare la corazzata di Arne Slot.
Ci siamo. Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Liverpool-Bologna ad Anfield. La partita si svolgerà domani alle ore 21:00. Alla compagine allenata da Vincenzo Italiano servirà un vero e proprio miracolo per superare l’armata guidata da Arne Slot. I Reds, in questa stagione, hanno perso solamente una partita, proprio ad Anfield: 0-1 contro il Nottingham Forest, grazie ad un gol fantastico di Hudson-Odoi. Inutile dirlo che in quella gara il Liverpool ha creato numerosissime occasioni, però non sfruttate a differenza della squadra di Nuno Espirito Santo. Sarà proprio questo che dovrà fare il Bologna: sfruttare le chance che avrà nel corso del match e provare a limitare il più possibile le offensive degli inglesi. Il calcio ci ha insegnato tante volte che niente è impossibile, dunque guai a dare spacciato il club emiliano: bisogna credere nell’impresa!
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo ad Anfield nella seconda giornata di Champions League.
LIVERPOOL (4-2-3-1, la probabile formazione): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
BOLOGNA (4-3-3, la probabile formazione): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.