Cesena, senti Viali: “Shpendi è un prospetto di ottimo futuro. Capisco il motivo per cui la Fiorentina lo segue” | OneFootball

Cesena, senti Viali: “Shpendi è un prospetto di ottimo futuro. Capisco il motivo per cui la Fiorentina lo segue” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 de agosto de 2025

Cesena, senti Viali: “Shpendi è un prospetto di ottimo futuro. Capisco il motivo per cui la Fiorentina lo segue”

Imagem do artigo:Cesena, senti Viali: “Shpendi è un prospetto di ottimo futuro. Capisco il motivo per cui la Fiorentina lo segue”

William Viali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioFirenzeViola in cui ha parlato anche di Christian Shpendi, attaccante del Cesena accostato alla Fiorentina. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

Shpendi è da Fiorentina?“Shpendi è un ragazzo con la voglia di arrivare e grande predisposizione al lavoro. Già da ragazzino aveva una fame impressionante. È un giocatore di grande forza fisica, che attacca la profondità come pochi e che ha l’istinto della porta. La palla cade sempre sui suoi piedi quando si trova in area di rigore. È un prospetto di ottimo futuro, è chiaro che il salto sarebbe triplo in una piazza come la Fiorentina, però capisco il motivo per cui il club viola lo segue”.

Saiba mais sobre o veículo