Catanzaro, Cassandro: “Felice del primo goal, ma soprattutto per la vittoria. Braccetto o esterno cerco sempre di dare il massimo” | OneFootball

Catanzaro, Cassandro: “Felice del primo goal, ma soprattutto per la vittoria. Braccetto o esterno cerco sempre di dare il massimo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·01 de fevereiro de 2025

Catanzaro, Cassandro: “Felice del primo goal, ma soprattutto per la vittoria. Braccetto o esterno cerco sempre di dare il massimo”

Imagem do artigo:Catanzaro, Cassandro: “Felice del primo goal, ma soprattutto per la vittoria. Braccetto o esterno cerco sempre di dare il massimo”

Tommaso Cassandro, laterale destro del Catanzaro, ha commentato in sala stampa il 4-2 rifilato dai giallorossi al Ceravolo al Cesena, a margine del quale l’ex Cittadella e Como ha anche trovato la sua prima rete con le Aquile del Sud.

Catanzaro-Cesena: il commento di Cassandro

“Sono felice di aver segnato il primo goal con la maglia del Catanzaro, ancora di piu’ per il risultato. Volevamo rifarci dopo la gara dell’andata, l’unica forse sbagliata in stagione sul piano dell’atteggiamento. Stiamo diventando una gran bella squadra. Sono arrivato in una squadra collaudata, ho provato ad integrarmi gradualmente nel gruppo dopo un avvio fisiologicamente complicato. Il calcio cambia in continuazione e bisogna farsi trovare pronti, specie in una rosa così ampia. La squadra è forte, soprattutto parlando di quinti. Anche a Como c’era grande concorrenza, il mister fa le sue scelte e quando tocca a noi bisogna farsi trovare pronti. Noi pensiamo partita dopo partita, dobbiamo recriminare per alcuni punti persi in delle partite, ma ora siamo consapevoli di potercela giocare contro tutti. Esterno o braccetto? Provo a dare il mio contributo per le mie caratteristiche, a prescindere dalla posizione. Forse da braccetto mi trovo meglio, ma la mia priorità è dare comunque il 100% per la squadra. L’anno scorso sono rimasto stregato dall’atmosfera del Ceravolo, in estate ho subito scelto di venire qui quando se ne è prospettata la possibilità. C’era già una rosa molto ben strutturata, ma sia io che tutti gli altri nuovi, dopo un periodo di adattamento, ci siamo integrati al meglio. I risultati, ora, si vedono”.

Saiba mais sobre o veículo