Catanzaro, Caserta: “Sono arrivato nello scetticismo e l’obiettivo era salvarci. Playoff qualcosa di grande” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “Sono arrivato nello scetticismo e l’obiettivo era salvarci. Playoff qualcosa di grande” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·09 de maio de 2025

Catanzaro, Caserta: “Sono arrivato nello scetticismo e l’obiettivo era salvarci. Playoff qualcosa di grande”

Imagem do artigo:Catanzaro, Caserta: “Sono arrivato nello scetticismo e l’obiettivo era salvarci. Playoff qualcosa di grande”

L’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa dopo il successo col Sassuolo che è valso i playoff.

Ecco le dichiarazioni, riprese da PassioneCatanzaro:


Vídeos OneFootball


“Sono arrivato con un po’ di scetticismo e con l’obiettivo della salvezza. La stagione passata era stata straordinaria, e ripetersi sembrava impossibile. Ma grazie al lavoro del mio staff e soprattutto dei ragazzi, uomini veri prima che calciatori, siamo riusciti a costruire qualcosa di grande.

Dopo il derby c’è stato un calo, soprattutto mentale. Ma i ragazzi non hanno mai smesso di lavorare e credere in ciò che facevamo. Hanno sempre dato tutto, anche nei momenti in cui il risultato sembrava sfuggire per episodi o piccoli errori.

Biasci è un titolare a prescindere, anche quando ha vissuto periodi complicati ha sempre avuto la nostra fiducia. Brighenti? Vederlo affrontare giocatori del calibro di Laurienté è stato emozionante. È un esempio per tutti i giovani

Lavorare con questa società e questo presidente è un orgoglio. Hanno sempre creduto in noi e ci hanno permesso di lavorare nelle condizioni migliori. Tifosi grazie, sempre presenti, sempre al nostro fianco, anche nei momenti più duri. Sono incomparabili.

Martedì a Mantova vogliamo fare un’altra grande partita per chiudere bene la regular season. Poi penseremo ai playoff, ma intanto ci godiamo questa vittoria e questo traguardo, che non era affatto scontato.”

Saiba mais sobre o veículo