PianetaSerieB
·02 de novembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·02 de novembro de 2024
Calabro, tecnico della Carrarese, ha commentato il pareggio contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate da voceapuana.com:
“Oggi abbiamo affrontato un avversario tosto, in un momento in cui dal punto di vista fisico non eravamo al massimo della nostra forma, poiché reduci da un trittico di partite dispendiose e giocate a ritmi alti. Credo che anche il pareggio possa consentirci una discreta soddisfazione, poiché è uno 0-0 che ci permette di dare seguito alla nostra striscia di risultati utili consecutivi, dunque, di muovere la classifica, ma consolida anche i miglioramenti che stiamo dimostrando nella fase difensiva, visto il clean sheet odierno“.
“All’intervallo, ho deciso di cambiare la coppia offensiva sia per ragioni tecniche sia per la mia volontà di creare un diversivo nelle caratteristiche dei miei attaccanti, poiché ho pensato che l’imprevedibilità e la freschezza dei nuovi entrati potesse mettere in difficoltà il nostro avversario“. Sulla prima parte di stagione, queste le impressioni del tecnico: ”Abbiamo lavorato duramente dopo le prime giornate per cercare di migliorare la fase difensiva, senza però mai rinunciare ai nostri ideali di gioco e alla nostra propensione offensiva. Questa squadra ha grandi margini di crescita, ed è per questo che continuando su questa strada potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.