Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS | OneFootball

Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·03 de julho de 2024

Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS

Imagem do artigo:Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS

Il Marsiglia fa veramente sul serio per Valentin Carboni, il gioiello classe 2005 dell’Inter. L’argentino deciderà il suo futuro alla fine della Copa America, ma ci sono due opzioni secondo il Corriere dello Sport.

INTERESSE – Il Marsiglia vuole Valentin Carboni, o meglio proprio Roberto De Zerbi ha chiesto esplicitamente appena arrivato al club francese l’attaccante argentino. Vuole far crescere il classe 2005, lo vuole far consacrare con la sua squadra. L’agente Crnjar, oltre a rappresentare Leoni, rappresenta anche De Zerbi e ieri è stato in Viale della Liberazione. Chissà che non abbia parlato anche di Carboni. Il suo futuro sarà comunque deciso alla fine della Copa America.


Vídeos OneFootball


DUE OPZIONI – Il dilemma vale tanto per l’Inter in questo momento. L’intero mercato nerazzurro è legato alla cessione o meno di Carboni, su cui la dirigenza ha confessato di puntare molto. Nel caso in cui sarà addio ci sono due opzioni che sono possibili: la prima è la cessione ad una cifra più vicina ai 40 milioni che ai 30 a titolo definitivo, mentre la seconda è un prestito con diritto di riscatto e recompra così da tenere il cartellino. Quest’ultima sarebbe la soluzione ideale per avere la sicurezza di poter rivedere Carboni con la maglia dell’Inter, ma è difficile trovare chi sarà disposto a farsi scappare un fenomeno del genere.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Saiba mais sobre o veículo