Carboni, il Marsiglia c’è ma l’Inter non fa sconti: altra soluzione − TS | OneFootball

Carboni, il Marsiglia c’è ma l’Inter non fa sconti: altra soluzione − TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·09 de julho de 2024

Carboni, il Marsiglia c’è ma l’Inter non fa sconti: altra soluzione − TS

Imagem do artigo:Carboni, il Marsiglia c’è ma l’Inter non fa sconti: altra soluzione − TS

Il Marsiglia non molla Valentin Carboni, tant’è che ieri si è visto un intermediario vicino a Roberto De Zerbi alla sede dell’Inter. Ma da Viale della Liberazione non fanno sconti.

MURO – Un capitolo a parte del calciomercato estivo dell’Inter lo merita sicuramente Valentin Carboni. Il talentuoso fantasista argentino, oggi in Copa America con la sua Argentina, piace tanto al Marsiglia che vorrebbe portarlo in Francia alla corte del nuovo allenatore Roberto De Zerbi. Ieri, è avvenuto un incontro in sede all’Inter tra un intermediario vicino al tecnico bresciano e il club interista. Possibile che si sia parlato proprio del gioiello lo scorso anno in prestito al Monza. Ma l’Inter si è posta una linea chiara e ferrea sul ragazzo: via solamente per offerte irrinunciabili.


Vídeos OneFootball


Carboni patrimonio dell’Inter: la soluzione prestito

SOLUZIONI – Offerta irrinunciabili superiori, insomma, ai 35 milioni di euro e vicine ai 40. L’Inter non fa sconti per Carboni. I nerazzurri hanno un patrimonio di indiscusso valore in casa e l’obiettivo è quello di preservarlo, tant’è che a gennaio è stata rifiutata un’offerta da 20 milioni da parte della Fiorentina. Col Marsiglia si potrebbe studiare un’altra soluzione, ossia quella del prestito. Ma in questo caso, l’Inter per dare l’ok all’operazione ha pure la necessità di avere garanzie sul minutaggio che avrà Carboni. Non è da escludere nemmeno la permanenza in rosa da quinta punta dell’argentino, anche se questo potrebbe bloccargli un po’ la crescita.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Saiba mais sobre o veículo