Caputo: “Voglio rimanere in Serie A” | OneFootball

Caputo: “Voglio rimanere in Serie A” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·08 de setembro de 2024

Caputo: “Voglio rimanere in Serie A”

Imagem do artigo:Caputo: “Voglio rimanere in Serie A”

Francesco Caputo è uno dei giocatori più interessanti, a livello nazionale, rimasti senza squadra. In un’intervista a Radio Sportiva, ha raccontato la situazione che sta vivendo.

A sorpresa, negli ultimi giorni di mercato, Francesco Caputo, in accordo con l’Empoli, ha deciso di rescindere il proprio contratto, rimanendo così senza squadra. L’attaccate classe ‘87, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato così del suo futuro: “Se ci fosse l’occasione vorrei rimanere in Serie A ma non lascio niente indietro. Ho avuto due-tre richieste dalla Serie B, qualcosa si muove, voglio però qualcosa che mi dia la chance di essere protagonista. Non voglio andare a vivacchiare. Spero di tornare presto e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”.


Vídeos OneFootball


Dalla Lazio alla Roma: i retroscena di mercato

Dopo la stagione da protagonista al Sassuolo caratterizzata da 21 gol, con De Zerbi allenatore, numerosi club hanno provato ad acquisire le prestazioni del centravanti pugliese: “Dopo Sassuolo ho avuto un po’ di situazioni importanti. Mi cercò la Roma, poi il Sassuolo chiedeva tanti soldi. Sono stato vicino alla Lazio qualche anno fa per fare il vice Immobile”.

Caputo-Bari, possibile ritorno?

I rumors che vedrebbero Caputo nuovamente a Bari non sono pochi. L’attaccante ha commentato così queste voci: “Mi scrivono tantissimi tifosi da tutte le piazze, anche di società… Sotto categoria. Io vorrei chiudere almeno in B a certi livelli, poi vedremo”.

Saiba mais sobre o veículo