🚨 Capello e Boban stroncano Theo, Conceição tuona: "Gli errori sono miei!" | OneFootball

🚨 Capello e Boban stroncano Theo, Conceição tuona: "Gli errori sono miei!" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·18 de fevereiro de 2025

🚨 Capello e Boban stroncano Theo, Conceição tuona: "Gli errori sono miei!"

Imagem do artigo:🚨 Capello e Boban stroncano Theo, Conceição tuona: "Gli errori sono miei!"

Dagli studi di Sky Sport piovono critiche feroci nel post-gara di Milan-Feyenoord.

Nel mirino c’è Theo Hernández, colpevole dell’espulsione che ha lasciato i rossoneri in dieci, condizionando - ovviamente - l’intera partita.


Vídeos OneFootball


Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Il primo a scagliarsi contro il francese è l'ex rossonero Zvonimir Boban, che senza peli sulla lingua lo accusa dell'eliminazione del Milan: "Lui è il colpevole, lo fa da anni e quando trovi uno come Marciniak che ha gli attributi, ciao e arrivederci".

Dello stesso tenore anche Fabio Capello, che ci va giù forte e lo fa durante l'intervista a Zlatan Ibrahimovic: "Theo si tuffa sempre. Non è la prima volta che simula. Ha trovato stavolta un arbitro giusto e severo che l’ha punito. La cosa più grave però è stata la prima ammonizione: lì ha fatto una bambinata".

Qui Ibra difende il suo giocatore e replica così: "Si tuffa sempre? Queste situazioni quando succedono non si può dire se sono giuste o no, non penso che sia un attore, fa il suo gioco, fa il meglio che può. Queste cose succedono in campo, non è che la cercasse”.

Este navegador não é compatível. Use um navegador diferente ou instale o aplicativo

video-poster

Anche Conceição, sempre a Sky Sport, interviene a favore di Theo, prendendosi la colpa: "Per me una sconfitta, non siamo andati agli ottavi, io per 6 anni ho fatto 5 volte gli ottavi, è una situazione nuova per me. Ho fatto tanti di quegli errori e continuo a farli. Gli errori li fanno anche i miei giocatori. Ma la faccia di questa eliminazione è di Sergio Conceicao e non di Theo" dichiara il mister.

Capello, anche al portoghese, incalza sul francese, esprimendo perplessità sul ruo rendimento non lineare ma altalenante. Conceição risponde così: "Lo conosco da tanto e so che può fare di più, come può fare di più anche il suo allenatore",


📸 MARCO BERTORELLO - AFP or licensors