DirettaFanta
·29 de agosto de 2025
Camarda dal 1’, Pulisic out e Musah a tutta fascia: le probabili di Lecce-Milan

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·29 de agosto de 2025
Venerdì 29 agosto alle 20:45 ci sarà Lecce-Milan. Ecco le probabili formazioni della partita…
Questa sera lo Stadio Via del Mare ospiterà Lecce–Milan: una partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata. I salentini vogliono sfruttare il sostegno del pubblico di casa per dare continuità al loro avvio di stagione, mentre i rossoneri cercano riscatto dopo un esordio negativo.
Nella prima giornata, il Lecce ha raccolto un punto aprendo il campionato con un pareggio esterno per 0-0 sul campo del Genoa. La squadra di Di Francesco ha mostrato solidità difensiva, ma resta ancora a secco di gol e oggi punterà molto sull’ex di giornata Camarda per sbloccarsi.
Il Milan, invece, ha iniziato il campionato con il piede sbagliato. La formazione di Allegri è caduta a San Siro contro la neopromossa Cremonese, subendo un inatteso 1-2 che ha evidenziato difficoltà sia nella gestione difensiva sia nella capacità di concretizzare in avanti.
La sfida del Via del Mare diventa così un vero e proprio bivio: per il Lecce un’occasione per alimentare entusiasmo e fiducia, per il Milan una tappa fondamentale per rialzarsi subito e non compromettere già nelle prime settimane la propria corsa ai vertici della classifica.
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo sin dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Tete Morente, Camarda, Banda. All. Di Francesco.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Giménez. All. Allegri