DirettaCalcioMercato
·10 de setembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 de setembro de 2024
Hakan Çalhanoğlu, al termine di Turchia-Islanda, si è lasciato andare ad un piccolo sfogo: “Quando si tratta di me ci sono sempre delle critiche”.
Nonostante sia tra i 30 candidati al pallone d’Or9, le critiche nei confronti di Hakan Çalhanoğlu sono sempre presenti. Il centrocampista dell’Inter, al termine di Turchia-Islanda si è espresso nella seguente maniera su questo argomento: “Quando si parla di me, ci sono sempre critiche, cerco di fare orecchie da mercante. Non per sembrare sfacciato, ma dopo 21 anni, un calciatore turco è tra i candidati al Pallone d’Oro, ne sono orgoglioso. Dopotutto gioco per il mio paese nel miglior modo possibile”.
Il centrocampista classe ‘94 ha parlato anche del suo futuro in maglia nerazzurra: “Ho ricevuto varie proposte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e la società comunque non mi lascerà andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa che posso fare. Cercherò di giocare ai massimi livelli”.
La scorsa estate, Hakan Çalhanoğlu è rimasto all’Inter nonostante l’interesse del Bayern Monaco e di alcuni club sauditi, che hanno cercato di strappare l’ex Leverkusen ai lombardi, facendo un’offerta ricchissima al giocatore. Al momento, però, non è tra i pensieri dell’Inter e di Çalhanoğlu una possibile separazione.