Calhanoglu Inter, il Fenerbahce insiste: possibile assalto al regista nerazzurro! Le voci dalla Turchia | OneFootball

Calhanoglu Inter, il Fenerbahce insiste: possibile assalto al regista nerazzurro! Le voci dalla Turchia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 de julho de 2025

Calhanoglu Inter, il Fenerbahce insiste: possibile assalto al regista nerazzurro! Le voci dalla Turchia

Imagem do artigo:Calhanoglu Inter, il Fenerbahce insiste: possibile assalto al regista nerazzurro! Le voci dalla Turchia

Calhanoglu Inter, i tifosi del Fenerbahce aspettano il trequartista dei milanesi: l’umore ad Istanbul per la trattativa con l’ex Milan

Dopo i primi sondaggi del Galatasaray, anche il Fenerbahce si è mosso concretamente per Hakan Calhanoglu. L’allenatore José Mourinho lo ha inserito nella lista dei rinforzi prioritari e starebbe preparando l’assalto per convincere l’Inter a cedere il centrocampista turco.

Il club nerazzurro, attraverso le parole del direttore sportivo Piero Ausilio, ha recentemente ribadito che il giocatore non è sul mercato. Tuttavia, una proposta da almeno 25 milioni di euro verrebbe presa in seria considerazione, soprattutto in questa fase di rinnovamento della rosa.


Vídeos OneFootball


Nel frattempo, dalla Turchia continuano ad arrivare segnali di un possibile ritorno in patria per il numero 20 interista. Come riportato da Hurriyet, una voce circolata nella notte sulla piattaforma X (ex Twitter) ha acceso ulteriormente l’attenzione mediatica. Alle 23:55, un utente presentatosi come amico di famiglia di Calhanoglu e sostenitore del Fenerbahce, ha pubblicato una foto con il giocatore, accompagnata da cuori gialloblù e la scritta “loading”.

La situazione resta in evoluzione. L’Inter non ha fretta, ma è consapevole che il fascino della squadra di Mourinho e la prospettiva di tornare a Istanbul potrebbero rappresentare leve forti per spingere Calhanoglu verso una nuova avventura al di fuori della Serie A.

Saiba mais sobre o veículo