Calhanoglu Inter, il Corriere della Sera punta il dito contro il turco: «È stata un’allucinazione collettiva? Anche lui ha contribuito a diffondere quelle voci, e l’agente mente quando dice quella cosa» | OneFootball

Calhanoglu Inter, il Corriere della Sera punta il dito contro il turco: «È stata un’allucinazione collettiva? Anche lui ha contribuito a diffondere quelle voci, e l’agente mente quando dice quella cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de julho de 2025

Calhanoglu Inter, il Corriere della Sera punta il dito contro il turco: «È stata un’allucinazione collettiva? Anche lui ha contribuito a diffondere quelle voci, e l’agente mente quando dice quella cosa»

Imagem do artigo:Calhanoglu Inter, il Corriere della Sera punta il dito contro il turco: «È stata un’allucinazione collettiva? Anche lui ha contribuito a diffondere quelle voci, e l’agente mente quando dice quella cosa»

Calhanoglu Inter, il Corriere della Sera punta il dito contro il turco: «È stata un’allucinazione collettiva? Anche lui ha contribuito a…»

Sembra essersi definitivamente chiuso il capitolo riguardante Hakan Calhanoglu e un possibile ritorno in patria. Il centrocampista turco, classe 1994, ha vissuto settimane di continue voci di mercato che lo accostavano con insistenza ai due principali club di Istanbul: Galatasaray e Fenerbahce. Tuttavia, come confermato anche dal suo agente Gordon Stipic, nessuna delle due società ha mai presentato un’offerta concreta alla dirigenza del mercato Inter.

A rivelarlo è il Corriere della Sera, che riporta le dichiarazioni dell’agente del regista nerazzurro: «Hakan Calhanoglu giocherà nell’Inter il prossimo anno. Non ci sono stati colloqui con le squadre turche. È vero che da bambino tifava Galatasaray, ma non è mai arrivata una proposta. E anche con il Fenerbahce non ci siamo mai seduti al tavolo».


Vídeos OneFootball


Calhanoglu blinda il futuro all’Inter: incontro con Marotta, poi si pensa alla stagione

La realtà, secondo il quotidiano milanese, è che né il Galatasaray né il Fenerbahce hanno le risorse economiche per soddisfare le richieste dei nerazzurri, che valutano Calhanoglu almeno 30 milioni di euro. Dopo un’estate piena di rumors, il giocatore ha scelto di restare in Italia, dove è uno dei pilastri del centrocampo della squadra di Cristian Chivu.

Nel frattempo, il turco è atteso oggi alla Pinetina per l’incontro con il presidente Giuseppe Marotta, dopo essere rientrato da Istanbul. Un passaggio formale che sancirà la chiusura definitiva della vicenda. Intanto, lo stesso Calhanoglu ha confessato il proprio disagio: «Sono esausto, anche quando vado al supermercato mi ritrovo ad affrontare le stesse domande. Tornando in Italia, spero che tutto si calmi», ha confidato a Umit Karan.

Il centrocampista, reduce da una stagione di alto livello, è pronto a concentrarsi sulla nuova annata con i nerazzurri, lasciandosi alle spalle un’estate carica di indiscrezioni e tensioni.

Saiba mais sobre o veículo