Inter News 24
·25 de junho de 2025
Calhanoglu Galatasaray, pressione altissima: il primo nome valutato dall’Inter per sostituirlo

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·25 de junho de 2025
Calhanoglu Galatasaray, la pista resta calda. L‘Inter pensa a come rimpiazzare eventualmente il giocatore, come sottolinea Sport Mediaset nell’ultima edizione.
RESSIONE – «Su Calhanoglu resta il fortissimo pressing del Galatasaray. A Istanbul hanno capito che difficilmente potranno riavere Osimhen, vogliono per cui mettere tutte le fiches sulla trattativa per il centrocampista dell’Inter. I 15 milioni paventati qualche giorno fa non basterebbero per accontentare i nerazzurri, ma a questo punto può esserci davvero margine per avvicinarsi ai 30 richiesti. A quel punto, l’Inter dovrebbe individuare un sostituto. Circola con insistenza il nome di Rovella, ma 40 milioni non bastano. Lo ha detto lo stesso Lotito: la base di partenza sarebbe il valore della clausola, circa 50 milioni»
Nei giorni scorsi Marotta ha parlato così del centrocampista: «Su Calhanoglu dico che siamo in costante contatto con lui, non registro malessere o scontentezza di essere qua. Adesso è infortunato, ma ha sempre dimostrato rispetto e professionalità. Fa parte del progetto, a meno che manifesti la volontà di andare via, ma questo al momento non si è verificato»