Calhanoglu Fenerbahce, il club turco disposto ad accontentare l’Inter: l’offerta in arrivo | OneFootball

Calhanoglu Fenerbahce, il club turco disposto ad accontentare l’Inter: l’offerta in arrivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de julho de 2025

Calhanoglu Fenerbahce, il club turco disposto ad accontentare l’Inter: l’offerta in arrivo

Imagem do artigo:Calhanoglu Fenerbahce, il club turco disposto ad accontentare l’Inter: l’offerta in arrivo

Calhanoglu Fenerbahce, il club turco disposto ad accontentare l’Inter: l’offerta in arrivo per il regista nerazzurro

Il futuro di Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994 e uno dei pilastri dell’Inter nelle ultime stagioni, potrebbe presto tornare a intrecciarsi con quello del campionato turco. Dopo le voci di un interessamento del Galatasaray, ora è il Fenerbahçe di José Mourinho ad aver preso con decisione la guida nella corsa al centrocampista in possibile uscita dal calciomercato Inter.

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’ex Milan avrebbe manifestato il proprio desiderio di fare ritorno in patria, dove ha già militato in giovane età prima dell’esperienza in Bundesliga e poi in Serie A. La trattativa con il Galatasaray sarebbe però naufragata a causa delle richieste troppo elevate da parte del club nerazzurro, deciso a non svendere uno dei suoi giocatori più rappresentativi.


Vídeos OneFootball


Calhanoglu Inter, il Fenerbahçe pronto a soddisfare le richieste economiche

A differenza del Galatasaray, il Fenerbahçe sembra disposto a fare sul serio: il club di Mourinho sarebbe pronto ad avvicinarsi alla valutazione dell’Inter, che ha fissato il prezzo del cartellino tra i 25 e i 30 milioni di euro. Prima, però, sarà necessario trovare un’intesa definitiva con il calciatore, il cui contratto con i nerazzurri scade nel 2027.

I dirigenti della Beneamata, nel frattempo, attendono l’arrivo di un’offerta ufficiale per valutare la situazione con attenzione. Nonostante Calhanoglu sia considerato un elemento chiave nello scacchiere di Cristian Chivu, la cessione a cifre ritenute congrue potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per i milanesi, pronti a reinvestire su un sostituto di qualità.

Il pressing del Fenerbahçe, dunque, continua a ritmo serrato. L’Inter osserva e aspetta, ma l’addio di Calhanoglu non è più uno scenario così lontano. Tutto dipenderà dalla proposta economica e dalla volontà del giocatore, che potrebbe decidere di concludere la sua avventura in Serie A per abbracciare il progetto tecnico del club gialloblù.

Saiba mais sobre o veículo