Inter-News.it
·09 de janeiro de 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·09 de janeiro de 2025
Nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami strumentali per conoscere meglio l’entità del suo infortunio. Intanto, l’Inter tra Venezia e Bologna riabbraccerà due giocatori.
IPOTESI – A due giorni dalla sconfitta amara in Supercoppa italiana contro il Milan, l’Inter ha sottoposto ad esami strumentali sia Calhanoglu che Joaquin Correa. Per entrambi doppia elongazione, ma leggermente più grave quella dell’attaccante argentino. Quanto al regista turco, già contro il Venezia potrebbe accomodarsi in panchina, proprio come fatto da Marcus Thuram nella finale di Riad. La decisione definitiva di Simone Inzaghi e del suo staff arriverà solamente nella giornata di sabato, scrive il Corriere dello Sport, alla vigilia della partita di Venezia. A Venezia, potrebbe rivedersi dopo due mesi Benjamin Pavard.
RIENTRI – Pavard dovrebbe rientrare in gruppo già nella giornata di oggi, quando l’Inter riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile. Il difensore francese, out dalla partita di Champions League contro il Lipsia di fine novembre, è pronto a rientrare. Già al Penzo non è da escludere uno spezzone di partita. Oltre ad Acerbi, tra Venezia e Bologna, è atteso il rientro di Acerbi. Il difensore ex Lazio, ai box dalla sfida di Verona sempre di fine novembre, potrebbe essere convocato per il recupero del 15 gennaio contro la squadra di Vincenzo Italiano.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.