Calhanoglu, A. Paganin scettico: «Situazione architettata per un motivo!» | OneFootball

Calhanoglu, A. Paganin scettico: «Situazione architettata per un motivo!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 de junho de 2024

Calhanoglu, A. Paganin scettico: «Situazione architettata per un motivo!»

Imagem do artigo:Calhanoglu, A. Paganin scettico: «Situazione architettata per un motivo!»

Calhanoglu ha messo la parola fine ai rumors sul Bayern Monaco e lo ha fatto in prima persona. Allarme rientrato dunque in casa Inter che può contare sulla voglia di nerazzurro del centrocampista turco. Antonio Paganin non sembra però convinto e ai microfoni di TMW Radio ipotizza un altro scenario

INTERVENTO – Hakan Calhanoglu piace al Bayern Monaco e fin qui niente di strano dato che il turco è un gran giocatore e per di più arriva da una stagione clamorosa sia a livello di numeri che di prestazioni. Ciò che sembrava effettivamente stonare era il suo fantomatico sì al al club bavarese dopo aver dichiarato a più riprese di stare benissimo all’Inter. Fin dal primo minuto si sono rincorsi rumors che raccontavano tutto e il contrario di tutto, fino a quando non è intervenuto lui il prima persona.


Vídeos OneFootball


SCETTICISMO – Calhanoglu ha dunque tranquillizzato l’intero ambiente nerazzurro affermando di voler rimanere e di non accettare ulteriori speculazioni sul suo conto. Una netta smentita alle voci che lo volevano già in direzione Monaco e pronto a voltare le spalle alla squadra che lo ha fatto rinascere. C’è però chi, come Antonio Paganin, ipotizza uno scenario diverso.

Calhanoglu-Inter, Paganin ipotizza una precisa volontà del turco: la smentita è solo un atto dovuto?

MONETIZZAZIONE – Calhanoglu, secondo Paganin, vorrebbe di base monetizzare l’alto rendimento della stagione culminata con lo scudetto della seconda stella, anche sull’onda del rinnovo di Lautaro Martinez: «L’impressione è che lì la cosa sia stata architettata per andare a monetizzare la stagione importante che ha avuto. Troppo veloce la smentita del giocatore e troppo veloce l’uscita sul Bayern Monaco. Forse sull’onda del rinnovo di Lautaro ora si vuole monetizzare qualcosa».

Saiba mais sobre o veículo