Calciomercato Sampdoria – Il destino degli esuberi, Linetty e Borrelli: le prime mosse del club | OneFootball

Calciomercato Sampdoria – Il destino degli esuberi, Linetty e Borrelli: le prime mosse del club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 de janeiro de 2025

Calciomercato Sampdoria – Il destino degli esuberi, Linetty e Borrelli: le prime mosse del club

Imagem do artigo:Calciomercato Sampdoria – Il destino degli esuberi, Linetty e Borrelli: le prime mosse del club

Il calciomercato di Serie B è finalmente iniziato. Tutte le squadre, tra entrate e uscite, sono chiamate a perfezionare la rosa. Con la pausa prevista fino a metà gennaio, molti club proveranno a giocare d’anticipo per fornire ai propri allenatori i ritocchi necessari in vista della ripresa del campionato. Di seguito il punto sulle prime mosse della Sampdoria.

Il mercato della Sampdoria

Ingaggiato Beruatto dal Pisa, ci si attende che adesso il mercato blucerchiato entri nel vivo. In uscita ovviamente su tutti i fuori rosa: Silvestri può andare al Venezia in uno scambio con Joronen, la Salernitana pensa a Barreca, Palermo e Frosinone sondano Kasami e il Verona riflette su Borini. Anche Ricci può partire, ci pensa il Brescia. Pedrola è stato cercato da Valladolid e Carrarese, ma Semplici vuole convincerlo a restare.


Vídeos OneFootball


In entrata i nomi sul taccuino sono molteplici: per il centro della difesa si seguono Altare e Barba, mentre si valuta anche Maggioni come jolly di reparto. A centrocampo l’obiettivo principale è Valoti, ma occhio anche al ritorno di Linetty. Dialoghi con lo Spezia, invece, per Bandinelli. In attacco una suggestione del ds Pietro Accardi è il giovane talento del Sassuolo D’Andrea, ma arriverà anche una punta di peso. Nella lista ci sono Niang, Compagno, Borrelli e Petagna.

Saiba mais sobre o veículo