Juventusnews24
·21 de agosto de 2025
Calciomercato Juve: nonostante Boniface, il Milan resta sulle tracce di Vlahovic? La sensazione è questa, cosa aspettarsi dai prossimi giorni per il serbo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·21 de agosto de 2025
La telenovela Dusan Vlahovic si avvia verso il suo capitolo finale. Come analizzato dal giornalista Gianni Balzarini, il futuro del centravanti serbo è legato a doppio filo alle mosse del Milan, l’unico club che il giocatore è disposto ad aspettare. Nonostante i rossoneri abbiano chiuso per Boniface, la sensazione è che un’offerta ufficiale sia in arrivo, in una settimana che si preannuncia decisiva.
La strategia di Dusan Vlahovic e del suo entourage è chiara e irremovibile. Il bomber serbo aspetta solamente il Milan. Non prende in considerazione altre destinazioni e, qualora l’affondo rossonero non dovesse concretizzarsi, sarebbe intenzionato a restare alla Juventus fino a gennaio, per poi rivalutare il suo futuro nella sessione invernale.
Secondo gli addetti ai lavori, è proprio nella prossima settimana che ci si aspetta un’offerta ufficiale da parte del Diavolo. Finora, infatti, ci sono stati solo contatti e sondaggi, ma mai una proposta scritta.
Per la Vecchia Signora, questa situazione è un rebus. Da un lato, ha l’urgenza di cedere un giocatore fuori dal progetto tecnico e con un ingaggio pesantissimo. Dall’altro, si trova in balia delle strategie del Milan e della ferma volontà del suo stesso giocatore.
La sensazione è che si andrà verso un finale di mercato incandescente. Il Milan è chiamato a scoprire le sue carte. Se l’offerta arriverà, la trattativa con la Signora entrerà nel vivo. Altrimenti, la Juve si ritroverà a gestire per altri sei mesi un “separato in casa” di lusso. La partita a scacchi è alle sue mosse finali.