Juventusnews24
·03 de fevereiro de 2025
Calciomercato Juve, nome nuovo per l’estate! C’è già stato un incontro: tutte le cifre e i dettagli. Ultime
![Imagem do artigo:Calciomercato Juve, nome nuovo per l’estate! C’è già stato un incontro: tutte le cifre e i dettagli. Ultime](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FGiuntoli-e1735931279250.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·03 de fevereiro de 2025
Come riportato da Sky Sport, anche la Juventus è piombata su Yeremay Hernandez: nella giornata di ieri, domenica 2 febbraio, c’è stato un incontro tra il Deportivo la Coruña ed i bianconeri che lo vogliono per giugno.
Il club spagnolo ha già blindato l’ala classe 2002 rinnovando il suo contratto fino al 2030 con una nuova clausola di 35 milioni. Ecco le parole dell’ad Massimo Benassi a Sky Sport.
YEREMAY – «Ci sono state squadre importanti su di lui, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà. Ma per ora non è in programma una trattativa o qualcosa di simile».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo