Calciomercato Juve, Ceccarini è certo: «Il secondo grande obbiettivo bianconero è LUI, ma la VALUTAZIONE…» | OneFootball

Calciomercato Juve, Ceccarini è certo: «Il secondo grande obbiettivo bianconero è LUI, ma la VALUTAZIONE…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24 de junho de 2024

Calciomercato Juve, Ceccarini è certo: «Il secondo grande obbiettivo bianconero è LUI, ma la VALUTAZIONE…»

Imagem do artigo:Calciomercato Juve, Ceccarini è certo: «Il secondo grande obbiettivo bianconero è LUI, ma la VALUTAZIONE…»

Nicolò Ceccarini ha parlato del mercato Juve, soffermandosi in modo particolare sul centrocampo bianconero

Il giornalista Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato del mercato Juve, soffermandosi in modo particolare sul centrocampo bianconero.

PAROLE – «È chiaro che il secondo grande obiettivo adesso è rappresentato da Koopmeiners. La richiesta dell’Atalanta è sempre molto alta, una cifra superiore ai 50 milioni. Per provare a prenderlo serve uno sforzo economico consistente.


Vídeos OneFootball


L’unico modo per abbassare il costo sarebbe quello di inserire una contropartita tecnica. E allora ecco che la Juventus sta valutando anche altre alternative. Una di queste è sicuramente Khéphren Thuram, attualmente in forza al Nizza, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025.

Certo anche in questo caso la valutazione è alta ma sicuramente inferiore a quella di Koop, intorno ai 18 milioni di euro. I bianconeri sono alla finestra pronti a cogliere l’occasione qualora ci dovessero essere margini per iniziare una trattativa concreta. Tenendo presente che la Juventus sta cercando di capire anche se ci sono possibilità per il rinnovo di Rabiot. I prossimi giorni in questo senso potranno essere decisivi».

Saiba mais sobre o veículo