Inter News 24
·17 de julho de 2025
Calciomercato Inter, mentre i nerazzurri provano a chiudere Lookman la Juventus punta a Sancho: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·17 de julho de 2025
La Juventus accelera per Jadon Sancho e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina, l’esterno offensivo del Manchester United è ormai a un passo dai bianconeri: gli agenti del calciatore inglese sono a Torino per sistemare gli ultimi dettagli e completare una trattativa che ha subito un’importante accelerazione nelle ultime ore.
L’accordo di massima tra le parti è stato raggiunto: Sancho ha già detto sì alla Juve, e anche i Red Devils hanno dato il via libera, seppur chiedendo al club bianconero un contributo economico alla buonuscita dell’ex Borussia Dortmund, ancora sotto contratto fino al 2026 con un ingaggio pesante.
La trattativa per Sancho si inserisce in un quadro più ampio di movimenti di mercato per il club torinese. In particolare, tiene banco il futuro di Nico Gonzalez, che potrebbe finire nel mirino dell’Atalanta nel caso in cui Lookman approdasse all’Inter, come si vocifera negli ambienti nerazzurri. Una mossa a incastro che potrebbe liberare spazio nella rosa juventina e semplificare ulteriormente l’inserimento del talento inglese.
Intanto, si avvicina il giorno del raduno a Continassa, previsto per la prossima settimana. L’atteggiamento della società nei confronti di Dusan Vlahovic rimane prudente: l’attaccante serbo si aggregherà regolarmente al gruppo sotto gli ordini di Tudor, in attesa di eventuali sviluppi sul suo futuro. Per ora, nessuna decisione definitiva è stata presa, ma si continua a monitorare la situazione.
La Juve stringe per regalare a Tudor un colpo di assoluto valore: Sancho è pronto a sbarcare in Serie A e a rilanciarsi con la maglia bianconera.