Calciomercato Inter, Giuntoli si inserisce: anche la Juve vuole l’obiettivo nerazzurro  | OneFootball

Calciomercato Inter, Giuntoli si inserisce: anche la Juve vuole l’obiettivo nerazzurro  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 de novembro de 2024

Calciomercato Inter, Giuntoli si inserisce: anche la Juve vuole l’obiettivo nerazzurro 

Imagem do artigo:Calciomercato Inter, Giuntoli si inserisce: anche la Juve vuole l’obiettivo nerazzurro 

Novità importanti sul fronte del calciomercato Inter, la Juve sembra provarci per un obiettivo accostato ai nerazzurri, Giuntoli ora…

Arrivano novità importanti – seppur in maniera indiretta – sul calciomercato Inter. Questa mattina il noto quotidiano piemontese Tuttosport ha fatto il punto sulle possibili mosse in casa della Juve in vista di gennaio. A quanto si apprende infatti, il club bianconero – papabile rivale dei nerazzurri nella lotta scudetto – vorrebbe in modo particolare puntellare il reparto difensivo a disposizione del tecnico Thiago Motta.

Nello specifico, tra i profili seguiti dalla Vecchia Signora ce ne sarebbero tre in particolare favoriti su tutti gli altri. Di chi si tratta? Naturalmente di Dragusin e Kiwior, che potrebbero tornare in Serie A con la formula del prestito dalla Premier League. Alternativa è chi, come Ismajli dell’Empoli, il nostro campionato lo frequenta già e potrebbe partire a titolo definitivo. Da notare come proprio Kiwior venne accostato (con indubbia insistenza) nella passata finestra di trattative (quella estiva) all’Inter. Marotta avrà ancora il nome del polacco sull’agenda? Presto per dirlo, quel che è certo è che qualora i meneghini fossero ancora interessati al difensore dovrebbero guardarsi le spalle da Giuntoli.

Saiba mais sobre o veículo