Inter News 24
·05 de julho de 2025
Calciomercato Inter, ecco il nome nuovo per la difesa: Ausilio studia anche il piano B di Ederson a centrocampo!

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·05 de julho de 2025
Il calciomercato Inter entra nel vivo. Dopo aver chiuso le operazioni in entrata per Petar Sucic, centrocampista croato proveniente dalla Dinamo Zagabria, l’esterno brasiliano Luis Henrique e l’attaccante Bonny, la dirigenza interista valuta adesso anche un rinforzo per il reparto arretrato.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il nome nuovo per la difesa è quello di Koni De Winter, centrale belga classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e reduce da una stagione positiva al Genoa. Il club ligure ha fissato la valutazione a 30 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe tentare di abbassare le richieste inserendo nella trattativa il prestito di Valentin Carboni, trequartista argentino che piace molto al tecnico Patrick Vieira. L’operazione potrebbe strutturarsi con un prestito secco oppure con diritto di riscatto e contro-opzione a favore dei nerazzurri.
Parallelamente, l’Inter è alle prese con possibili uscite pesanti. Denzel Dumfries, esterno olandese reduce da un’ottima stagione, continua a essere seguito con attenzione dal Barcellona. Il club catalano, però, deve ancora superare i noti ostacoli finanziari prima di avanzare un’offerta concreta. Situazione simile per Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994: su di lui ci sono Al Hilal e Galatasaray. Il giocatore ha manifestato la volontà di tornare in patria e i contatti con il club di Istanbul si sono intensificati.
In caso di addio di Calhanoglu, l’obiettivo numero uno a centrocampo resta Ederson, colonna dell’Atalanta campione dell’Europa League 2023/24. La Dea lo valuta 60 milioni, cifra alta che potrebbe complicare la trattativa. L’alternativa individuata dalla dirigenza porta a Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa, già sondato in passato. Il mercato nerazzurro si muove su più fronti, tra nuove trattative e scenari ancora in evoluzione.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo