Social Media Soccer
·11 de julho de 2025
Calciomercato Fiorentina: l'Al-Hilal bussa alla porta di Kean, ecco la proposta

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·11 de julho de 2025
Moise Kean potrebbe salutare la Fiorentina. Simone Inzaghi ha segnalato ai vertici societari dell'Al-Hilal anche il profilo della punta classe 2000. Il numero 20, nonostante la giovane età, vanta un curriculum già ricco di esperienze tra Italia ed estero. Juventus, Hellas Verona, Everton, Paris Saint-Germain, di nuovo Vecchia Signora e appunto la Fiorentina: queste le maglie indossate dall'attaccante nato a Vercelli.
Da rimarcare pure 21 gettoni e 7 reti con la casacca della Nazionale italiana. La World Soccer Agency di Alessandro Lucci si occupa della procura manageriale del giocatore. L'entourage di Kean, infatti, avrebbe ricevuto una prima chiamata dall'Al-Khilal con la promessa di un ingaggio top pari a 20 milioni a stagione per quattro anni.
Moise Kean piace anche al Manchester United e l'interesse del team inglese non è un mistero. Nel frattempo la Fiorentina ha inoltrato una proposta di rinnovo contrattuale. Il patron Commisso ha infatti innalzato il tetto dello stipendio a 4 milioni annui, il doppio rispetto ai 2 milioni e 200mila euro percepiti dal bomber fino ad ora in viola. Ricordiamo che l'accordo con i toscani scade nel 2029. Nella scorsa stagione Kean ha disputato 44 incontri siglando 25 gol.