Cagliari, vicinissimo l’arrivo di Esposito dall’Inter: le ultime | OneFootball

Cagliari, vicinissimo l’arrivo di Esposito dall’Inter: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·02 de agosto de 2025

Cagliari, vicinissimo l’arrivo di Esposito dall’Inter: le ultime

Imagem do artigo:Cagliari, vicinissimo l’arrivo di Esposito dall’Inter: le ultime

Sebastiano Esposito è vicinissimo a lasciare l’Inter. La prossima squadra dell’attaccante potrebbe essere il Cagliari.

È una trattativa che va avanti da diverse settimane, anche a causa della folta concorrenza, ma adesso siamo alle battute finali. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, Sebastiano Esposito sarebbe vicinissimo a lasciare l’Inter per approdare al Cagliari. Resta da capire la formula con cui si chiuderebbe l’affare, che salvo sorprese sarà svelata già nelle prossime ore.


Vídeos OneFootball


Inter, le dichiarazioni di Mario Giuffredi su Sebastiano Esposito

Lo scorso 23 luglio l’agente del calciatore Mario Giuffredi avevano gettato dei dubbi sul futuro di Esposito. Il calciatore era conteso tra Fiorentina e Cagliari, e non solo, ma entrambe le trattative avevano subito delle battute di arresto. Ad oggi, invece, la pista sarda si è riaccesa fortemente e il suo futuro sembra essere nell’isola con la maglia rossoblù indosso, alla corte di Pisacane. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Su di lui c’erano la Fiorentina e il Cagliari che erano molto vicine al giocatore ma alla fine le trattative si sono rallentate. Il calciomercato è fatto di accelerazioni e decelerazioni e noi abbiamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato. Sebastiano Esposito andrà comunque in un’altra squadra”

Saiba mais sobre o veículo