Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari | OneFootball

Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·08 de julho de 2024

Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari

Imagem do artigo:Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari

Nicolas Viola resterà al Cagliari anche nella prossima stagione. Il trequartista classe 1989 firmerà un contratto annuale fino a giugno 2025.

Sportitalia riporta come Nicolas Viola, trequartista classe 1989, ha firmato un contratto annuale con il Cagliari. Dopo la scadenza del contratto nello scorso giugno 2024, l’italiano rimarrà un altro anno in Sardegna al servizio del neo allenatore Davide Nicola per lottare ancora per la salvezza.


Vídeos OneFootball


Cagliari, Nicolas Viola resterà al Cagliari

Nicolas Viola sarà ancora un giocatore rossoblu. Il trequartista italiano classe 1989 firmerà un contratto di un anno fino a giugno 2025 dopo la naturale scadenza del contratto precedente proprio a fine dell’ultima stagione. I sardi trattengono un giocatore tecnicamente fondamentale per rincorrere ancora la salvezza in Serie A. Il nuovo allenatore rossoblu, Davide Nicola, avrà a disposizione il talento e le qualità di Viola per porre immediatamente le basi del nuovo progetto. Con la maglia del Cagliari il trequartista italiano ha messo a segno 8 gol e 4 assist in 49 presenze, ma il suo peso non può prescindere dalla sua leadership tecnica e caratteriale. Nelle due grandi partite del Cagliari tra Atalanta e Inter, chiuse con una vittoria all’Unipol Domus e un pareggio a San Siro, portano la firma di due suoi gol che hanno pesato come un macigno per la corsa salvezza.

Saiba mais sobre o veículo