DirettaCalcioMercato
·14 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de dezembro de 2024
Il Cagliari incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato: le parole di Davide Nicola al termine della sfida contro l’Atalanta.
Arriva la seconda sconfitta consecutiva per 1-0 del Cagliari: dopo il ko di Firenze, i sardi cedono anche contro l’Atalanta. Rimane però la brillante prestazione della squadra di Davide Nicola: ottimo gioco, tante occasioni da gol ma continuano a mancare le reti e i punti, che inchiodano i rossoblù ancora a quota 14 punti in classifica.
Davide Nicola ai microfoni di DAZN, ha commentato la sconfitta del Cagliari per 1-0 contro l’Atalanta.
”Mancato rigore? Sono episodi che accadano, io ho la mia idea ma saranno gli arbitri a valutarlo se è rigore o meno”.
“Rammarico per le sconfitte contro Fiorentina e Atalanta? No, finire le partite sapendo che avremmo potuto raccogliere punti contro queste due squadre è gratificante. Lavorando come stiamo facendo otterremo ciò che meritiamo. Dobbiamo aver la capacità di rendere onore all’avversario ma aver riconoscenza che oggi abbiamo fatto una gran prestazione contro una grande squadra”.
”Con il nostro sistema di gioco, ormai consolidato, costruiamo dal basso a seconda dell’avversario che affrontiamo. In fase di possesso noi diventiamo a 3 o a 5, in fase senza palla ritorniamo alle nostre posizioni”.