Cagliarinews24
·13 de agosto de 2025
Cagliari, Esposito si allena subito con la squadra: le ultime in vista dell’Entella

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·13 de agosto de 2025
L’ufficialità è arrivata solo ieri, ma Sebastiano Esposito ha già dimostrato di voler bruciare le tappe e di volersi mettere immediatamente a disposizione del Cagliari. Il neo acquisto rossoblù non ha perso tempo e, nella sua prima giornata da giocatore del Cagliari, ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto della squadra. La notizia, che testimonia la grande professionalità e la voglia di fare del giovane attaccante, è un segnale molto positivo in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro l’Entella, in programma per questo sabato.
L’immediata integrazione nel gruppo di Esposito è un fatto molto importante. L’attaccante ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni e lo staff tecnico, iniziando a prendere confidenza con gli schemi di gioco e le richieste di mister Pisacane. Questa accelerazione nel suo inserimento è un’ottima notizia per l’allenatore, che può contare fin da subito su un’opzione in più per il reparto offensivo.
L’obiettivo di Sebastiano Esposito è chiaro: mettersi in mostra e ritagliarsi il suo spazio il prima possibile. Con l’esordio in Coppa Italia alle porte, il giocatore ha la possibilità di prenotare un posto tra i convocati e, perché no, di fare il suo debutto in maglia rossoblù. La sfida contro l’Entella sarà un banco di prova importante per il Cagliari, e l’apporto di Esposito, anche solo per pochi minuti, potrebbe essere fondamentale. La sua presenza in campo, infatti, garantirebbe freschezza e imprevedibilità, due qualità che potrebbero fare la differenza.
Il lavoro svolto da Esposito nella sua prima giornata di allenamento è un segnale di grande professionalità e di serietà. L’attaccante ha dimostrato di essere in ottima condizione fisica e di essere pronto ad affrontare le sfide che lo attendono. La sua presenza in gruppo, a così pochi giorni dal suo arrivo, è una dimostrazione di forza da parte del Cagliari e una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. I tifosi, intanto, non vedono l’ora di vederlo in azione e di scoprire se il loro nuovo beniamino riuscirà a fare il suo debutto già in Coppa Italia.