Buchanan, il ct Marsch: «Potrebbe giocare, noi lo speriamo. Ma la cosa più importante è… » | OneFootball

Buchanan, il ct Marsch: «Potrebbe giocare, noi lo speriamo. Ma la cosa più importante è… » | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·08 de novembro de 2024

Buchanan, il ct Marsch: «Potrebbe giocare, noi lo speriamo. Ma la cosa più importante è… »

Imagem do artigo:Buchanan, il ct Marsch: «Potrebbe giocare, noi lo speriamo. Ma la cosa più importante è… »

Buchanan, il ct Marsch ha parlato del possibile impiego del laterale nerazzurro con il Canada: ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Buchanan, laterale dell’Inter, torna tra i convocati in nazionale canadese, ed il ct Jesse Marsch ha parlato del suo possibile impiego ai microfoni di OneSoccer. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Ho parlato con Tajon la scorsa settimana e all’inizio di questa. Realisticamente non è ancora pronto per giocare 90 minuti ma sta lavorando molto duramente sulla sua forma, per essere pronto non appena comincerà ad avere minuti da giocare. Sta lavorando per farsi trovare pronto, vedremo. Lo abbiamo visto nel suo riscaldamento a metà campo nell’ultima partita dell’Inter e lo abbiamo commentato dicendo che appare in forma, però dobbiamo valutarlo in ritiro. Potenzialmente potrebbe anche giocare qualche minuto, lo speriamo; però la cosa più importante per noi è averlo nuovamente in squadra, siamo davvero entusiasti. Non solo sul piano fisico, ma anche sul piano mentale e dello spirito per lui e per noi è una cosa decisamente positiva».

Saiba mais sobre o veículo