Inter-News.it
·08 de fevereiro de 2025
Buchanan debutta con vittoria col Villarreal, ma piccolo dettaglio
![Imagem do artigo:Buchanan debutta con vittoria col Villarreal, ma piccolo dettaglio](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F02%2Fac-monza-v-fc-internazionale-serie-a-tim-1-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·08 de fevereiro de 2025
Esordio nel complesso positivo per Buchanan con il Villarreal. La squadra di Marcelino ha vinto per 2-1 contro il Las Palmas.
ESORDIO OK – Tajon Buchanan è partito a gennaio in direzione Villarreal, lasciando l’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo le parole in settimana, il laterale canadese ha esordito già con il Sottomarino giallo nella sfida esterna giocata contro il Las Palmas. La partita che si è disputata nelle Canarie si è decisa praticamente nel secondo tempo, con la rete di Baena al 53′ e il raddoppio di Perez al 66′. L’esordio di Buchanan è arrivato precisamente al 75′, ossia a quindici minuti dalla fine della partita. Tuttavia, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo il Las Palmas ha trovato la rete con Fuster all’84’. Una rete che ha permesso alla squadra di casa di concedersi un arrembaggio finale contro un Villarreal chiuso in difesa. Il Sottomarino giallo è riuscito comunque a battere la squadra delle Canarie conquistando tre punti molto importanti. Esordio dunque con vittoria per Buchanan. L’accordo tra Inter e Villarreal prevede un opzione di riscatto a 13 milioni di euro, dopo il milione di prestito oneroso immediato. Sicuramente, si augura che nelle prossime settimane possa giocare di più, anche perché si è trasferito in Spagna proprio per aumentare il proprio minutaggio e diventare protagonista.