Juventusnews24
·10 de fevereiro de 2025
Bucciantini stronca Thiago Motta: «Non vedo una luce, ma vedo solo una cosa in questa Juventus»
![Imagem do artigo:Bucciantini stronca Thiago Motta: «Non vedo una luce, ma vedo solo una cosa in questa Juventus»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F01%2Fbucciantini-e1693220051512.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·10 de fevereiro de 2025
A Sky Sport, durante Sky Calcio Club, Bucciantini ha detto la sua sul mani di Gatti non sanzionato in Como–Juve con il calcio di rigore. Le sue parole anche sul rendimento dei bianconeri.
BUCCIANTINI – «Io non vedo una luce ma vedo un centravanti che in questa squadra cambia tanto. Gli attaccanti ti fanno giocare bene. Rigore? Devi fare una conferenza stampa e lo spieghi a tutti. Se si va verso al fatto che questi tocchi non influenzano allora sono ancora più contento».