Inter News 24
·20 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·20 de dezembro de 2024
Borja Valero torna a parlare del suo passato con la maglia dell’Inter, le parole dell’ex centrocampista della Fiorentina al podcast OCW Talk:
CONTE – «Appena arrivato mi fece capire che non facevo partire dei suoi piani ma io ero testardo e non ho voluto darmi per vinto. A volte rimanevo fuori anche dalle partitelle, ero l’ultimo della squadra. Ma ho avuto fiducia in me stesso e mi sono allenato bene. Un pregio di Conte è che non gli importa come ti chiami o quanto guadagni, per lui sono tutti uguali e conta l’impegno in allenamento. Alla fine mi ha premiato e ho avuto la fortuna di giocare tante partite» ha detto Borja Valero.
LUCIANO – «Spalletti è uno degli allenatori che mi ha dato di più. Nonostante avesse già una certa età mi ha colpito molto che aveva una capacità di cambiare il suo gioco e modernizzarsi. Spalletti è stato bravo a prendere spunto anche da altri allenatori e cambiare stile per migliorarsi. Dopo due anni di Spalletti dove siamo tornati in Champions, arriva Conte che è un altro tipo di allenatore molto esigente dal punto di vista fisico» le parole di Borja Valero.