Inter News 24
·05 de julho de 2025
Bonny a Inter TV: «Per me è il sogno da bambino che si avvera, Chivu ha fiducia in me e mi ha aiutato. Cercherò di imparare da Thuram e Lautaro, ecco che attaccante sono»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·05 de julho de 2025
Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di oggi come terzo acquisto del calciomercato Inter estivo, Ange-Yoan Bonny, centravanti classe 2003 prelevato dai nerazzurri dal Parma, si è presentato così nell’intervista rilasciata a Inter TV.
QUALI SONO LE EMOZIONI DI QUESTO MIO PRIMO GIORNO IN NERAZZURRO? – «Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l’ora di iniziare».
COSA MI ASPETTO DA QUESTA NUOVA AVVENTURA? – «Ho molta fame e voglia di fare meglio dell’anno passato per progredire ancora. Voglio imparare da questi grandi giocatori che da ora in poi saranno accanto a me tutti i giorni».
IL MIO RAPPORTO CON CHIVU – «Mister Chivu ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso».
LE MIE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – «Sono un giocatore che può giocare un po’ ovunque per il campo, si può dire che sono un attaccante moderno. Mi piace avere il pallone e giocare insieme ai miei compagni, mi piace segnare ma anche far segnare gli altri».
GIOCHERO’ CON GIOCATORI DI ASSOLUTO LIVELLO COME THURAM E LAUTARO, CHE ASPETTATIVE HO E COSA PENSO DI PORTARE ALLA SQUADRA? – «Penso che li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino: cercherò di imparare tutto quello che fanno perché si tratta di grandi giocatori di un livello altissimo. Per me è una grande opportunità poter giocare insieme a loro, sarà un piacere».
UN GIOCATORE FRANCESE DEL PASSATO NERAZZURRO CHE AMMIRO IN MODO PARTICOLARE? – «Sicuramente Thuram, ma anche Djorkaeff, Laurent Blanc e Patrick Vieira: ci sono tanti campioni che hanno giocato nell’Inter, che è un grande Club. Spero di seguire le loro tracce».
UN MESSAGGIO PER I NUOVI TIFOSI? – «Forza Inter!».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo