Inter News 24
·12 de dezembro de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·12 de dezembro de 2024
Intervistato in esclusiva da LazioNews24, l’ex calciatore Massimo Bonanni ha fatto il punto sulla squadra biancoceleste proiettandosi alla prossima sfida in campionato di lunedì contro l’Inter.
PRIMA DELL’INTER, PER LA LAZIO C’ È L’AJAX – «La squadra sa benissimo che deve andare di partita in partita. Con l’Ajax mi aspetto tanti cambi, prevedo una partita complicata contro una squadra forte e come nella sfida contro il Napoli, anche contro gli olandesi, qualora la Lazio non riuscisse a vincere, non sarebbe un dramma. Anche perchè in Europa i biancocelesti stanno facendo un ottimo percorso in questa prima fase della competizione».
IN VISTA DELL’INTER – «Io, sul fatto di avere dei giorni in più, non ci ho mai creduto ed è un discorso che lascia il tempo che trova, anche perché entrambe verranno da una trasferta europea e quindi da un viaggio lungo e rispetto ai miei tempi possono avere la fortuna di giocare il lunedì. Per esempio, quando ero al Palermo, nonostante giocassimo in trasferta in Europa, quando dovevamo poi affrontare il turno di campionato si giocava direttamente la domenica. La partita contro l’Inter sarà difficile, la squadra di Inzaghi è attrezzata ed abituata a giocare ogni tre giorni, ma i biancocelesti possono dare fastidio alla compagine meneghina, seria candidata allo scudetto».
LA SQUALIFICA DI CASTELLANOS E L’ACCUSSA DI LOTITO AL SISTEMA ARBITRALE – «Beh questo è un pensiero di Lotito che può essere condivisibile o meno, ma è una sua considerazione. Io sinceramente non credo che esistano delle congetture e della malizia sul fatto che Castellanos non potrà esserci lunedì contro i nerazzurri. L’ex Girona è stato ammonito e quindi non sarà presente alla partita, ma come sarebbe capitato in qualsiasi sfida. Quindi non c’entra assolutamente nulla il fatto di giocare contro la squadra di Inzaghi».