Bologna, trovato un accordo di massima per il rinnovo di Italiano: le ultime | OneFootball

Bologna, trovato un accordo di massima per il rinnovo di Italiano: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 de maio de 2025

Bologna, trovato un accordo di massima per il rinnovo di Italiano: le ultime

Imagem do artigo:Bologna, trovato un accordo di massima per il rinnovo di Italiano: le ultime

Il tecnico ex Fiorentina Italiano pronto a proseguire il progetto rossoblù dopo la conquista della Coppa Italia e l’approdo in Europa League. C’è un accordo.

Il Bologna e Vincenzo Italiano sembrerebbero pronti a continuare insieme. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, dopo giorni di riflessioni e trattative, si è trovato un accordo di massima per il rinnovo del contratto dell’allenatore, che ha guidato i rossoblù nell’ultima stagione, conquistando Coppa Italia e qualificazione in Europa League. L’intesa di massima è stata raggiunta in questa mattinata al termine di un incontro tra il tecnico e la dirigenza felsinea e vedrebbe come scadenza del contratto il 2027. Nelle prossime ore si conosceranno i dettagli del nuovo accordo tra le parti.


Vídeos OneFootball


Niente Italiano per il Milan: Allegri diventa il candidato in pole

L’accordo con il Bologna spegne – almeno per ora – le ambizioni del Milan, che aveva individuato in Italiano il principale candidato per la panchina. Il club rossonero, che gli aveva proposto un contratto da 4 milioni a stagione, dovrà ora virare con decisione su altre opzioni: in pole resta Massimiliano Allegri, ma non è esclusa una sorpresa. Intanto, Bologna si gode il suo allenatore. Italiano resta, e con lui anche il sogno di un’avventura europea da protagonisti.

Saiba mais sobre o veículo