Bologna, Orsolini torna dal 1’: la probabile formazione contro il Verona | OneFootball

Bologna, Orsolini torna dal 1’: la probabile formazione contro il Verona | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·29 de dezembro de 2024

Bologna, Orsolini torna dal 1’: la probabile formazione contro il Verona

Imagem do artigo:Bologna, Orsolini torna dal 1’: la probabile formazione contro il Verona

Il Bologna vuole concludere questo strepitoso 2024 in bellezza con un successo: la probabile formazione contro l’Hellas Verona.

Reduce da ben quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio), il Bologna contro l’Hellas Verona insegue il quinto risultato utile consecutivo in campionato. I rossoblù inoltre, non concedono gol agli avversi da ben due partite: due clean sheet consecutivi, uno per Skorupski (vs Fiorentina) e uno per Ravaglia (vs Torino).


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Bologna, Orsolini torna dal 1’: la probabile formazione contro il Verona

BOLOGNA, ITALY – DECEMBER 15: Vincenzo Italiano head coach of Bologna during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall’Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bologna, Orsolini torna titolare, Ndoye parte dalla panchina: la probabile formazione contro il Verona

Il Bologna è imbattuto da 11 gare casalinghe di Serie A (4V, 7N), tenendo la porta inviolata in tutte le quattro più recenti. L’ultima volta che i rossoblù hanno registrato più clean sheet interni consecutivi nella competizione è stata tra ottobre 1999 e gennaio 2000 (otto in quell’occasione).

Ci sono delle novità per quanto riguarda la probabile formazione che inizierà la sfida contro il Verona. Iniziando dalla porta, a proposito di clean sheet, Skorupski dovrebbe tornare titolare tra i pali. Davanti al polacco, la linea difensiva a quattro sarà composta da Holm, Beukema, Lucumì e Miranda. A centrocampo i due interpreti saranno Pobega e Freuler. Dietro alle spalle di Castro, sulla trequarti giocheranno Orsolini, pronto a tornare protagonista dal primo minuto, insieme a Ferguson e Odgaard. Dan Ndoye pronto ad iniziare il match dalla panchina.

La probabile formazione del Bologna contro il Verona:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Odgaard; Castro. All. Italiano.

Saiba mais sobre o veículo