Bologna, l’agente di Orsolini: “Futuro? 4 partite poi si vedrà” | OneFootball

Bologna, l’agente di Orsolini: “Futuro? 4 partite poi si vedrà” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 de abril de 2025

Bologna, l’agente di Orsolini: “Futuro? 4 partite poi si vedrà”

Imagem do artigo:Bologna, l’agente di Orsolini: “Futuro? 4 partite poi si vedrà”

L’agente di Riccardo Orsolini spaventa il Bologna? Ecco le parole di Michelangelo Minieri al margine della premiazione come miglior agente FIFA.

Riccardo Orsolini è alla sua ottava stagione con la maglia del Bologna, probabilmente la migliore a livello di prestazioni. L’attaccante ascolano ha toccato quota 14 gol stagionali (massimo in carriera) e si è inserito perfettamente nel sistema di gioco di Vincenzo Italiano. Le prestazioni dell’ascolano, in scadenza a giugno del 2027, hanno attirato l’interesse di diversi club, fra cui Napoli e il Milan, che già ci aveva provato in inverno.


Vídeos OneFootball


Bologna, le parole di Manieri: “Parlo poco di queste cose”

Le parole di Michelangelo Minieri, procuratore di Riccardo Orsolini, dopo aver ricevuto il premio come miglior agente FIFA a margine del Premio Nazionale MCL-USSI “Inside the sport”: “Il futuro di Orsolini? Parlo poco di queste cose, io voglio restare dietro le quinte e sono solo di contorno. È un ragazzo che merita tutto quello che sta ottenendo, mancano ancora 4 partite da giocare più la finale di Coppa Italia, poi si vedrà”. Parole criptiche, che si aggiungono alle recenti dichiarazioni dell’agente di Jhon Lucumí: “Sono sicuro che, per il suo livello, potrebbe imporsi in una squadra di quel calibro. In Champions League ha ottenuto numeri importanti, paragonabili a quelli dei migliori difensori della competizione, che è il palcoscenico dove giocano i più grandi”.

Saiba mais sobre o veículo