Bologna Inter, Pagliuca: «Sarà una gara tostissima! Sono le due squadre che giocano meglio in Italia…» | OneFootball

Bologna Inter, Pagliuca: «Sarà una gara tostissima! Sono le due squadre che giocano meglio in Italia…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·19 de abril de 2025

Bologna Inter, Pagliuca: «Sarà una gara tostissima! Sono le due squadre che giocano meglio in Italia…»

Imagem do artigo:Bologna Inter, Pagliuca: «Sarà una gara tostissima! Sono le due squadre che giocano meglio in Italia…»

Bologna Inter, Pagliuca: «Sarà una gara tostissima! Sono le due squadre che giocano meglio in Italia…» Le parole del doppio ex

Intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il doppio ex, Gianluca Pagliuca, ha parlato cosi in vista di Bologna Inter:

CITANDO LAUTARO, IL BOLOGNA HA I CO****I COME L’INTER?«La stessa cosa. Per quello sarà una gara tosta. Tostissima».


Vídeos OneFootball


DOPO UNA QUALIFICAZIONE COSA PREVALE?«Prevale un’euforia che si protrae nel tempo. Non va via. Una gioia che ti fa giocare sulla stanchezza ed eventualmente sul dolore: non li senti. Giochi sereno, senza ansia».

LE COSE PIU BELLE DI INTER E BOLOGNA«L’Inter è tosta proprio, sviluppa ripartenze perfette, se vuole una cosa la raggiunge. Il Bologna attacca feroce, non esce mai dalla partita, ha forza quadrata: a parte quei primi venti minuti a Bergamo, beh, la gara l’ha fatta Italiano. Inter e Bologna sono le due squadre che giocano meglio in Italia, oggi».

ITALIANO CAMBIERA’ QUALCOSA?«No no. Italiano non cambierà di una virgola ed è giusto che sia così. L’Inter lo sa che non sarà una gara facile né semplice. Un anno ci ha perso lo scudetto, l’anno scorso è stata eliminata a San Siro dalla Coppa Italia, poi i pareggi e le difficoltà che trova sempre a Bologna: insomma, sa che deve stare con le antenne molto dritte. E sa che sarà non decisiva ma quasi: se l’Inter vince, dà una bella legnata psicologica al Napoli…».

SOMMER- «Sì. Bravissimo. E’ efficace, sempre».

CASTRO«Dipende da tante cose, da lui, dal Bologna se lo vuole vendere, dal costo. Se restasse un altro anno a Bologna, beh, non mi dispiacerebbe. Cosa ha di Lautaro? La rabbia, la capacità di difendere il pallone, la generosità nell’aiutare la squadra».

CHI RUBEREBBE ALL’INTER- «Lautaro».

Saiba mais sobre o veículo