Bologna, Iling Junior: “Italiano mi aveva chiesto di cambiare la gara” | OneFootball

Bologna, Iling Junior: “Italiano mi aveva chiesto di cambiare la gara” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de setembro de 2024

Bologna, Iling Junior: “Italiano mi aveva chiesto di cambiare la gara”

Imagem do artigo:Bologna, Iling Junior: “Italiano mi aveva chiesto di cambiare la gara”

Il Bologna è riuscito a strappare un pareggio al Sinigaglia grazie ad un prodezza di Iling Junior. L’esterno inglese ha svelato cosa gli avesse detto Italiano al momento del suo ingresso in campo.

Nonostante l’ottima reazione dopo il doppio svantaggio subito questo pomeriggio contro il Como, in casa Bologna regna la preoccupazione a causa di questo inizio di stagione negativo. Iling Junior ha salvato i rossoblu dalla seconda sconfitta del campionato. L’esterno di proprietà dell’Aston Villa ha parlato così in conferenza stampa: “Il mister mi ha chiesto di provare a cambiare la partita, sono entrato deciso. Sono felice, ma dobbiamo lavorare ancora e guardare avanti con ottimismo. E’ un’emozione trovare il gol dopo una estate non facile: devo essere pronto e con la voglia di combattere. Per me un bell’inizio, ma devo continuare a lavorare e aiutare la squadra”.


Vídeos OneFootball


Bologna, l’esordio in Champions League si avvicina

Tra 4 giorni i rossoblu scenderanno in campo contro lo Shakthar Donetsk in occasione della prima giornata di Champions League. La partita si terrà al Dall’Ara. Iling Junior ha parlato così della gara: “È stata una partita difficile, sono contento per il gol ed il pareggio. Dobbiamo proseguire con l’atteggiamento giusto. In Champions League servirà la testa giusta e mettere in campo più cattiveria di oggi”.

Saiba mais sobre o veículo