DirettaCalcioMercato
·26 de março de 2025
Bologna, Dominguez: “Emozione fortissima, punto ad essere convocato di nuovo”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 de março de 2025
A margine della gara della sua Argentina contro il Brasile Benjamin Dominguez, ala del Bologna, ha espresso le sue emozioni.
Dopo le ottime prestazioni messe in mostra con la maglia del Bologna, per Benjamin Dominguez è arrivata la prima convocazione in Nazionale maggiore. Insieme a lui sono stati convocati anche Nico Paz e Maximo Perrone del Como che hanno vissuto le emozioni di una vittoria rotonda per 1-4 contro il Brasile. A fine partita, l’ala dei rossoblù ha commentato la gara, esprimendo le sue emozioni e dichiarando di voler lavorare al massimo per tornare in Nazionale il prima possibile. Di seguito le sue parole.
Sulla partita vista dalla panchina: “Sono rimasto stupito da come si viveva in diretta la Nazionale. Ieri la partita è stata pazzesca e mi sono goduto tutto al massimo. Come è andata l’esperienza? Bene, bene. Ero felice di essere lì, perché è un allenatore diverso da quello che ho io e cerco di imparare il più possibile da entrambi. La squadra? Ho parlato un po’ di tutto con i più grandi e tutti mi hanno accolto molto bene. Punto a fare bene a Bologna per tornare ad essere convocato”.
Sulla gara: “Eravamo con Nico Paz e Maxi Perrone e non riuscivamo a crederci, i ragazzi hanno giocato una partita fantastica. Una pazzia, davvero. È stata una grande partita dei ragazzi e sono molto contento”.
Sulla sua Nazionale: “Come sono forti i ragazzi, che sono molto bravi. Sono contento dei ragazzi, di aver conosciuto Nico e aver avuto la possibilità di conoscere Maxi. E di essere lì a chiacchierare un po’ durante la partita. Giocare con Messi? L’occasione non mancherà”.
Ao vivo