Bisseck, sirene di mercato inglesi: due se lo contendono in Premier League! | OneFootball

Bisseck, sirene di mercato inglesi: due se lo contendono in Premier League! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 de dezembro de 2024

Bisseck, sirene di mercato inglesi: due se lo contendono in Premier League!

Imagem do artigo:Bisseck, sirene di mercato inglesi: due se lo contendono in Premier League!

Dopo un’altra importante prestazione, suonano le sirene di mercato per Aurel Bisseck. Dalla Premier League ben due squadre reclamano il giovane difensore. Cosa ne penserà l’Inter?

CORTEGGATRICI – Il freddo pungente di gennaio verrà presto riscaldato dalle infuocate trattative di calciomercato. Manca ancora qualche settimana, eppure i gradi sembrano già salire. I rumors legati ad Aurel Bisseck ne sono la prova. Il difensore tedesco, al quale Simone Inzaghi ormai sa di potersi affidare con estrema tranquillità, ha spostato su di sé i riflettori del calcio inglese. Le sirene di mercato, infatti, arrivano dalla Premier League, con due club estremamente interessati a mettere le mani sul gioiellino classe 2000. Così interessati da decidere di guardarlo da vicinissimo, inviando due osservatori sugli spalti di San Siro in occasione della recente sfida di campionato fra Inter e Parma.


Vídeos OneFootball


IL COLLEGAMENTO – La prestazione di Bisseck in Inter-Parma ha confermato l’ottima opinione dei due club, che secondo CaughtOffside sono West Ham e Tottenham. Fra le due società londinesi potrebbe aprirsi una vera e propria battaglia di mercato, con l’intenzione di riuscire a portare il giocatore in Inghilterra già a gennaio. Secondo il portare, a poter andare in vantaggio nelle trattative sono gli Hammers e per un motivo preciso. Il direttore tecnico del West Ham, Tim Steidten, ha un collegamento con la Germania, di cui è originario il difensore dell’Inter. Ma qual è la posizione dell’Inter?

OFFERTA ALLETTANTE – Il club nerazzurro non ha ancora deciso se continuare a puntare su Bisseck, che pur non essendo fra gli undici titolarissimi di Inzaghi garantisce grande affidabilità nelle rotazioni, o sfruttare una possibile plusvalenza. Un’offerta da 35 milioni di sterline, per la quale i due club londinesi vorrebbero spingersi, farebbe sicuramente vacillare l’Inter. Ciò che è certo, per ora, è che  Ange Postecoglou (tecnico del Tottenham) e Julen Lopetegui (allenatore del West Ham) proveranno in tutti i modi ad ottenere Bisseck, soprattutto per i problemi difensivi che stanno riscontrando con le proprie squadre.

Saiba mais sobre o veículo