Bisseck Inter, nel vivo la trattativa per la cessione al Crystal Palace: svelata la richiesta | OneFootball

Bisseck Inter, nel vivo la trattativa per la cessione al Crystal Palace: svelata la richiesta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 de julho de 2025

Bisseck Inter, nel vivo la trattativa per la cessione al Crystal Palace: svelata la richiesta

Imagem do artigo:Bisseck Inter, nel vivo la trattativa per la cessione al Crystal Palace: svelata la richiesta

Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco in vista del calciomercato estivo dopo gli interessi dalla Premier League

In un mercato nerazzurro che ruota intorno al nome di Ademola Lookman, l’Inter continua a muoversi anche su altri fronti, compreso quello delle cessioni importanti. E tra i nomi caldi delle ultime ore c’è quello di Yann Bisseck, il centrale tedesco che ha chiuso la scorsa stagione in forte crescita e che ora è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Crystal Palace.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club inglese ha già formulato una proposta concreta da 32 milioni di euro, che però è stata rifiutata senza esitazione dalla dirigenza interista. La valutazione che l’Inter fa del classe 2000 è ben più alta: non meno di 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Una cifra che rispecchia non solo il valore tecnico del giocatore, ma anche il suo potenziale di crescita, tenendo conto che è arrivato appena un anno fa per meno di 10 milioni.


Vídeos OneFootball


Bisseck è stato una delle sorprese più positive dell’ultima stagione, guadagnandosi spazio con prestazioni solide e una duttilità che ha convinto lo staff tecnico. Alto, fisico, veloce e con buoni piedi, il tedesco si è adattato perfettamente alla linea difensiva a tre, ma potrebbe essere utilizzato anche in un’eventuale linea a quattro. Proprio queste caratteristiche lo rendono appetibile in un campionato come la Premier.

Nel caso in cui l’offerta del Crystal Palace (o di altri club) dovesse salire e arrivare vicino alla richiesta dell’Inter, i nerazzurri si sono già cautelati con un nome ben preciso: Koni De Winter, difensore classe 2002 di proprietà del Genoa, valutato circa 25 milioni di euro. Il belga ha attirato le attenzioni di diversi club per le sue doti fisiche e tecniche, e viene considerato un profilo ideale per prendere il posto di Bisseck in rosa.

Invece, sembra definitivamente uscito dai radar Giovanni Leoni, giovane centrale del Parma: la valutazione da 40 milioni fatta dal club ducale ha spento ogni tipo di interesse. Troppo alto il prezzo per un giocatore ancora tutto da formare a certi livelli.

Per ora, l’Inter fa muro su Bisseck. Ma il mercato è ancora lungo e i club di Premier sono noti per la loro forza economica. Se dovesse arrivare l’offerta giusta, Marotta e Ausilio si faranno trovare pronti.

Saiba mais sobre o veículo