Cagliarinews24
·19 de abril de 2025
Biglietti Hellas Verona Cagliari: tutte le informazioni verso la sfida della 34a giornata

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·19 de abril de 2025
La squadra di Davide Nicola sarà impegnato lunedì 21 aprile presso l’Unipol Domus e poi giocherà in trasferta presso lo stadio Marcantonio Bentegodi. Nella giornata odierna vi comunichiamo tutte le informazioni relative ai biglietti per la sfida tra Hellas Verona e Cagliari. La partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 a partire dalle ore 20:45 di lunedì 28 aprile. Il comunicato:
“Verona – Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Cagliari, match valido per la 34a giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma lunedì 28 aprile (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e sul portale Ticketone dalle ore 16 di venerdì 18 aprile. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.n vendita dalle ore 16 di venerdì 18 aprile o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di 22€, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore.
Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.15 del 15/04/25, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Regione Sardegna sarà possibile esclusivamente per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione della società Cagliari Calcio. I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 27 aprile 2025 secondo normativa vigente e salvo esaurimento. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Cagliari residenti in Veneto”