Juventusnews24
·01 de agosto de 2025
Biglietti Atalanta Juve Trofeo Bortolotti: fasi di vendita, info utili, come e dove acquistare i tagliandi dell’ultima amichevole estiva dei bianconeri

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·01 de agosto de 2025
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha reso noti tutti i dettagli per i biglietti dell’amichevole con la Juve, valida per il Trofeo Bortolotti e in programma sabato 16 agosto.
L’ultima amichevole della preseason 2025/26 dell’Atalanta sarà più di un semplice test di prestigio: sabato 16 agosto i nerazzurri ospiteranno la Juventus allo stadio di Bergamo nell’incontro valido per l’assegnazione del XXVI Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, la coppa intitolata ai due storici presidenti atalantini.
La vendita dei tagliandi inizierà con la PRELAZIONE ABBONATI che, dalle 10 di martedì 5 agosto alle 23 di giovedì 7 agosto, potranno acquistare il tagliando nel settore, fila e posto del proprio abbonamento 20 gare 2025/26 (19 partite di Serie A Enilive + la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa).
Dalle 10 di venerdì 8 agosto inizierà la VENDITA LIBERA. I biglietti saranno acquistabili, salvo esaurimento, sino al fischio d’inizio della partita, in programma sabato 16 agosto alle 20:45.
I tagliandi saranno acquistabili online, nei punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale e nel Ticketing Point di viale Giulio Cesare, nei giorni e orari di apertura.
Di seguito i settori dello Stadio di Bergamo e i relativi prezzi, ai quali vanno sommate le commissioni di servizio Vivaticket.
In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti, i residenti nella regione Piemonte potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti.
FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI 20 GARE 2025/26: dalle 10 di martedì 5 agosto alle 23 di giovedì 7 agosto.Questa fase è riservata ai titolari di abbonamento 20 gare (inclusivi di campionato Serie A Enilive e ottavi di Coppa Italia Frecciarossa – sia digitali, caricati su Dea Card, che svincolati dalla Fidelity Card “ex voucher”), i quali potranno acquistare il tagliando nel settore, fila e posto del proprio abbonamento 20 gare 2025/26.
Una volta finalizzato l’acquisto, non sarà più possibile modificare il settore/fila/posto del biglietto.
FASE 2 – VENDITA LIBERA: dalle 10 di venerdì 8 agosto e fino al fischio d’inizio della partita salvo esaurimento biglietti.
Numero massimo di biglietti acquistabili in un singolo ordine: 4.
I tagliandi saranno acquistabili:
Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti, tutti intestati ad abbonati, inserendo per ogni singolo intestatario:
1. Per gli ABBONATI 20 GARE 2025/26 CON DEA CARD:
OPPURE,
2. Per gli ABBONATI 20 GARE 2025/26 CON ABBONAMENTO TRADIZIONALE (SVINCOLATO DALLA FIDELITY CARD – “EX VOUCHER”):
Al termine della fase di prelazione, i tagliandi residui destinati alla tifoseria atalantina saranno acquistabili in vendita libera dalle 10 di venerdì 8 agosto:
Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti.
Tutte le informazioni riguardanti il cambio di utilizzatore sono online nella sezione dedicata (BIGLIETTI/CAMBIO UTILIZZATORE TITOLI D’ACCESSO), per accedere direttamente cliccare QUI.
Il Ticketing Point dello Stadio di Bergamo sarà aperto dalle 4 ore precedenti il calcio d’inizio per la vendita di eventuali posti residui e per assistenza in caso di malfunzionamento dei biglietti.
I tagliandi per il settore Ospiti saranno acquistabili dalle 10 di martedì 5 agosto:
Prezzo INTERO: 12€Ridotto U16: 5€
I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore Ospiti.
Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che:
– L’apertura dei cancelli avverrà indicativamente due ore prima dell’inizio della gara;– È consigliato raggiungere l’ingresso indicato sul proprio biglietto o segnaposto con largo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, al fine di evitare lunghe code ed assembramenti derivanti dalle necessarie operazioni di controllo nelle aree di prefiltraggio dello Stadio di Bergamo;– È obbligatorio per ciascun titolare assistere all’incontro dal posto assegnato in fase di acquisto ed indicato sul biglietto.– Sarà consentito l’accesso esclusivamente ai tifosi in possesso di: