Biasin svela: «Cosa pensa Inzaghi di Martinez? Mi sono informato…» | OneFootball

Biasin svela: «Cosa pensa Inzaghi di Martinez? Mi sono informato…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de fevereiro de 2025

Biasin svela: «Cosa pensa Inzaghi di Martinez? Mi sono informato…»

Imagem do artigo:Biasin svela: «Cosa pensa Inzaghi di Martinez? Mi sono informato…»

Biasin, il giornalista ha parlato di Martinez, il secondo portiere dell’Inter che sostituirà Sommer nella partita con il Genoa

Il noto giornalista Fabrizio Biasin in un’intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha parlato della situazione del portiere dell’Inter, Josep Martinez, che è destinato a sostituire Yann Sommer nella prossima partita contro il Genoa. L’assenza del portiere svizzero è dovuta a un infortunio al pollice, e Biasin ha evidenziato la fiducia che l’allenatore Simone Inzaghi ripone in Martinez, nonostante le leggende metropolitane che circolano riguardo alle sue capacità, visto che ha avuto poco tempo di gioco fino a questo momento.

BIASIN SU MARTINEZ- «Cosa pensa Inzaghi di lui? Mi sono informato perché c’è una leggenda metropolitana che dice che visto che non gioca mai non è capace di parare. Da quello che ho raccolto, in realtà, c’è massima fiducia su questo portiere pagato tanto perché l’hanno voluto tanto. Ha un certo tipo di impostazione nei piedi, può fare il lavoro di Sommer: l’unico punto interrogativo è il fatto se giocherà a San Siro come fatto col Genoa. Lo scopriremo solo strada facendo, ma dal punto di vista della qualità in porta e tecnicamente Inzaghi non ha dubbi. L’Inter aveva la possibilità di fare un investimento su un ruolo scoperto e l’ha fatto su di lui pensando che sarà il portiere del futuro».

Saiba mais sobre o veículo