Biasin difende Lautaro:  «Inzaghi spera che segni, ma è grazie a lui che…» | OneFootball

Biasin difende Lautaro:  «Inzaghi spera che segni, ma è grazie a lui che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·03 de janeiro de 2025

Biasin difende Lautaro:  «Inzaghi spera che segni, ma è grazie a lui che…»

Imagem do artigo:Biasin difende Lautaro:  «Inzaghi spera che segni, ma è grazie a lui che…»

Fabrizio Biasin difende Lautaro Martinez, il giornalista ha scritto del bomber dell’Inter, ecco il motivo delle parole sulla crisi di gol del Toro

Fabrizio Biasin difende Lautaro Martinez. Il bomber dell’Inter è reduce da una prima parte di stagione giocata su livelli più che discreti dove però (rispetto a come ci aveva abituato sia chiaro) sono mancati alcuni suoi gol. Anche Simone Inzaghi in conferenza ieri dopo il successo con l’Atalanta è tornato sull’argomento: «Per me Lautaro ha fatto una grande gara, da elogiare. Poteva fare gol, diciamo che ha trovato in alcune occasioni Carnesecchi che ha fatto un paio di miracoli» ha spiegato il tecnico. Bene, sul suo seguitissimo profilo X il giornalista si è espresso proprio sull’argomento.

BIASIN SU LAUTARO MARTINEZ – «Il modo di stare in campo di Lautaro è uno dei motivi per cui l’Inter può permettersi di giocare come gioca. Inzaghi spera che Lautaro segni non perché senza i suoi gol non si vince, ma perché ha bisogno che non smetta di applicarsi così. Lautaro non sarà mai un problema».

Saiba mais sobre o veículo