Inter News 24
·05 de maio de 2025
Biasin alza la voce: «Inter con zero titoli? Rimpiango quegli errori arbitrali, ci hanno tolto punti! Voglio ricordare una cosa…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·05 de maio de 2025
Durante l’ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha analizzato la stagione dell’Inter parlando della possibilità di chiudere con zero titoli.
INTER CON ZERO TITOLI – «Signori, io non lo vedo questo inferno di cui parlate. Attenzione che arriva l’inferno cosa? L’Inter martedì va a fare la semifinale di ritorno con il Barcellona dopo aver fatto quella partita al Montjuïc! L’Inter in questo momento è prima nel ranking UEFA. Prima! In tutta Europa! Prima nel ranking UEFA! Poi io so come funzionano le cose. Se vinci una coppetta o qualcosa ti dicono bravo, altrimenti devi andare ad ascoltare quello che dicono all’estero, dove parlano benissimo dell’Inter di Inzaghi. E faremo i processi in Italia. E allora quale inferno? Per me non esiste nessun inferno, neanche se l’Inter perderà martedì e neanche se perderà lo scudetto a vantaggio del Napoli. Per me non esiste nessun inferno, per me l’Inter quest’anno ha fatto molto bene. E se l’anno prossimo ad aprile o maggio sarà ancora in corsa su tutti i fronti io sarò ancora qui a dirvi che sono contento»
POLEMICA – «Più che rimpiangere i punti persi a Parma dove ci sono gli avversari che sono stati bravi, rimpiango gli errori arbitrali che mi hanno fatto sparire qualche punto di là e qualche punto di qua».