Bia su Solet: «Per come gioca lui e per come gioca la squadra, farebbe comodo all’Inter» | OneFootball

Bia su Solet: «Per come gioca lui e per come gioca la squadra, farebbe comodo all’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 de abril de 2025

Bia su Solet: «Per come gioca lui e per come gioca la squadra, farebbe comodo all’Inter»

Imagem do artigo:Bia su Solet: «Per come gioca lui e per come gioca la squadra, farebbe comodo all’Inter»

Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato di uno dei profili che interessano all’Inter, il giocatore in questione è Solet

Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato al Messaggero Veneto facendo il punto su uno dei principali nomi che interessano al mercato Inter. Il giocatore in questione è quello di Solet, difensore francese classe 2000 che ha attirato l’attenzione del club nerazzurro con prestazioni solide e personalità in queste sue presenze con il club friulano. Il francese è ora uno dei nomi caldi sul taccuino dell’Inter per il prossimo calciomercato. Di seguito le parole di Bia.

A CHI FAREBBE COMODO SOLET – «Per come gioca lui e per come gioca la squadra, direi all’Inter. A mio avviso i calciatori devono azzeccare la scelta, nel senso che devono trovare la formazione che esalta le loro caratteristiche. Solet per me è un giocatore fortissimo, mi dicono anche che sia un bravo ragazzo, molto professionale. Ha una grande carriera davanti a sé».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo